Chiamami

377 4676282

Psicologa psicoterapeuta a Rieti

Dott.ssa Diana Fabri

Gli Studi

Ciao, sono Diana Fabri, psicologa e psicoterapeuta che opera nella città di Rieti. Mi sono diplomata nel 2001 presso il liceo socio-psico-pedagogico nell’Istituto Magistrale ELENA PRINCIPESSA DI NAPOLI a Rieti.

Nel 2005, ho conseguito la Laurea di 1° livello il SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE (PSICOLOGIA) presso l’università dell’Aquila, con votazione di 110/110 e lode con una tesi in “NOTE PSICOANALITICHE SULL’ANORESSIA MENTALE” insieme al mio relatore Ferri prof.ssa Mariarita.

Nel 2006 ho raggiunto la mia laurea specialistica in PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA presso l’Università di L’AQUILA con tesi su “L’ANORESSIA MENTALE: QUANDO IL CORPO RACCONTA CIO’ CHE LA MENTE NON PUO’ PENSARE” con il relatore prof.ssa Stefania Marinelli.

Mi sono laureata con 110/110 e lode. Nel 2013 mi sono specializzata in Psicoterapia presso la S.P.A.D.  (Scuola di Psicoterapia dell’Adolescenza e dell’Età Giovanile ad indirizzo Psicodinamico) di Roma.

Richiedi una consulenza

Compila il modulo di contatto oppure utilizza i recapiti diretti indicati nella pagina dei Contatti.

Corsi di Formazione

Subito dopo la scuola ho scelto di seguire alcuni corsi di formazione per specializzarmi nel settore. Da settembre 2006 a Febbrazio 2007, mi sono formata in Selezione del Personale sia a livello teorico sia a livello pratico presso la sede ASPIC di L’Aquila.

Con votazione finale 30/30 e lode, nel 2008 ho conseguito il titolo di OPERATORE IN TRAINING-AUTOGENO E TECNICHE DI RILASSAMENTO con formazione teorica e pratica presso l’Associazione Pro Continuum di Roma.

In seguito ad un corso biennale di Formazione in PSICODIAGNOSI INTEGRATA sono diventata esperta in Psicodiagnosi con votazione finale di 95/100 presso l’Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo.

Durante questo corso ho acquistato conoscenze di test proiettivi (Test di Rorchach, Z-Test), testi grafici (Test della figura umana, Test dell’Albero, Disegno della Famiglia), questionari di personalità (MMPI-2, 16PF) e test cognitivi (WAIS-R, PM38, Bender).

Torna in alto